Under 16: i derby nelle mani del Tennis Li.Fe e dello Junior Tennis Training

0

 

Anche l’Under 16 ha messo in campo nel corso della settimana la prima giornata del campionato a squadre 2020. Due i derby in programma, entrambi nel girone 6.

Ad aggiudicarsi il successo sono stati lo Junior Tennis Training di Concagno (3-0 allo Sporting Faloppio) e il Tennis Li.Fe di Canzo, che ha espugnato – sempre per 3-0 – il campo del Team Veneri a San Fermo della Battaglia. Nel prossimo turno altri due derby incrociati: il Tennis Li.Fe ospiterà proprio lo Junior Tennis Training, match già decisivo sulla strada per la vittoria del girone e il passaggio del turno. L’altro incontro sarà tra lo Sporting Faloppio e il Team Veneri.

Esordio con sconfitta – seppur di misura con il punteggio di 2-1 – per il Tennis Club Rovellasca che nel girone 7 ospitava il Tennis & Sport Open di Sovico. Nel prossimo turno (si giocherà domenica) i “verdi” comaschi andranno ad affrontare il Tennis Desio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.