Under 10 Mista e U.18: Tennis Game e Junior Tennis Training ko con onore

0
Buone prove, che tuttavia non bastano per il passaggio del turno. L’Under 10 Mista del Tennis Game di Dongo e l’Under 18 maschile dello Junior Tennis Training di Concagno, escono dal tabellone regionale ad eliminazione diretta nelle rispettive categorie. Ma lo fanno entrambe senza sfigurare.

L’Under 10 di Dongo, oggi, sfidava lo Junior Tennis di Milano. In gara – dopo i gironi eliminatori – erano rimaste le ultime sei quadre. I ragazzi dell’Altolago hanno perso per 3-0, ma il punteggio è stato fin troppo bugiardo visto che nel singolare femminile (in un match durato due ore e mezza) e nel doppio c’è stata battaglia. Saranno però i meneghini dello Junior a sfidare in semifinale la Pro Tennis School.

Nell’Under 18 invece lo Junior Tennis Training di Concagno sfidava in trasferta il Tennis Club Lombardo nei quarti di finale del tabellone regionale. I lariani suono stati puniti dal doppio di spareggio, dopo che i singolari si erano conclusi sull’1-1. Da segnalare tuttavia che in campo per lo Junior c’erano due Under 16.



Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.