Open alla Padel Factory: Zandarin-Cappelletti battono Parenti-Alessi

0
Alla fine è stata tutta una questione tra Mgm Paddle di Lomazzo e Quanta Village. E il risultato è stato di una vittoria e una sconfitta per entrambi, visto che le coppie erano mischiate. Successo per Roberta Zandarin (Mgm Lomazzo) e Karin Cappelletti (Quanta) nell’Open organizzato dalla Padel Factory di Tribiano (Milano).

Ad arrendersi in finale sono state Angela Alessi (Quanta) e Daniela Parenti (Mgm), battute al termine di un match più che combattuto chiuso con il punteggio di 6-4 3-6 6-3. Le due coppie finaliste erano anche le prime due teste di serie di un tabellone di ottimo livello, in cui comunque le favorite erano giunte al match per il titolo senza concedere un solo parziale alle avversarie.

Oltre 50 le coppie scese in campo, sia nel femminile sia nel maschile. Tra gli uomini ad imporsi con il punteggio di 6-4 6-3 sono stati Nicola Remedi e Alberto Micali, davanti a Federico Beltrami e Vinicius Trevisan.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.