Passiamo al Tennis Club Pavia dove era in programma un Rodeo Open femminile Limitato 2.4 con ben 56 giocatrici iscritte. Il Memorial “Pierluigi Gnecchi” è stato vinto da Ester Ivaldo, testa di serie numero 1 (Tc Garlenda) su Martina Muzzolon (testa di serie numero 2 e Under 18 del Ct Scaligero). Il punteggio è stato di 5-3 4-2. La Ivaldo in semi aveva battuto la migliore delle nostre giocatrici, Maria Aurelia Scotti del Ct Cantù con il punteggio di 4-2 4-1. Nell’altra semi invece ad arrendersi alla Muzzolon era stata Rebecca Bonello (Tc Finale, Under 18) per 4-2 3-5 5-4 (1).
Infine, lo Sporting Saronno ha organizzato il Rodeo maschile Limitato 2.7. Quarantuno i giocatori in campo, in torneo che è stato vinto da Lorenzo Furia (Ct Ceriano, Under 18) per 0-4 4-1 9-7 su Luca Dodero del Tennis Varese. Buon torneo per Matteo Maggioni (Ct Cantù, Under 18), superato in semifinale proprio da Dodero per 4-5 4-2 7-3. Nell’altra semifinale invece Matteo Santi (Forza e Costanza Brescia) si era fermato di fronte a Furia in un match chiuso con il punteggio di 4-1 4-2.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.