La Bisignani in finale ha sconfitto per 5-4 4-1 Gaia Alberici (Borgotrebbia). La comasca, testa di serie numero 3 (era la più giovane delle quattro semifinaliste), in precedenza aveva eliminato la seconda favorita della vigilia, Alessandra Castellotti (Canottieri Ticino Pavia) per 4-0 2-4 10-7 al termine di un match incerto fino alla fine.
Nei quarti di finale era invece arrivato il netto 4-2 4-0 su Michela Hrynyk (Under 16 del Vavassori Tennis Team). Nell’altra semi invece, la Alberici aveva superato per 4-0 4-2 Valeria Antozzi della Canottieri Nino Bixio (Under 16).
Allo Sporting Le Valli Battuda è andato in scena anche un tabellone maschile, senza soddisfazioni per i nostri colori. Successo per Luca Buizza (Tc Capriolo) in finale sull’Under 16 Jacopo Lissè (Tennuoto) con il punteggio di 4-2 5-3.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.