Semifinali al Tennis Center Tavernola: Guarnaccia-Calvo e Borgondo-Rotteglia

0
Il tabellone del torneo di Terza categoria del Tennis Center di Tavernola si è allineato alle semifinali. Sono stati 91 i tennisti che sono scesi in campo sulla terra rossa lariana. I quarti di finale sono stati caratterizzati da due derby comaschi, quello tra due giocatori del Team Veneri di San Fermo, e quello tra due Under 16 del Circolo Tennis Cantù.

Nel primo, Jonathan Rotteglia ha superato per 6-3 7-6 (9) Alessandro Brambilla, recente vincitore del torneo di Terza di Legnano. Nell’altro derby invece Diego Calvo ha superato per 6-3 6-2 Artem Roda. Calvo in semifinale sfiderà ora Luca Guarnaccia del Tc Tradate che nel proprio quarto di finale ha superato in rimonta per 2-6 6-2 11/9 Alessandro Tollardo (Ct Cantù). Il match tra Calvo e Guarnaccia si disputerà questa sera alle 19.

Nella parte bassa del tabellone, Rotteglia se la vedrà con il forte ex giocatore di serie B Massimo Borgondo (Alte Groane) che nei quarti di finale ha prevalso per 6-1 6-3 su Vittorio Gugliotta (Tennis Club Milano “Bonacossa”). Questa semifinale si disputerà domani (sabato) alle 13.30. La finale sarà invece domenica.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.