Sei i tornei disputati i provincia di Como con 82 giocatori al via. Si è iniziato sabato al New Lario Park di Lipomo con un doppio misto. Elena Castelli (Junior Tennis Training Concagno) e Dario Rosa (giocatore di casa) hanno sconfitto in finale con un lottatissimo 7-6 Stefano Romanò (sempre dello Junior Tennis Training) e Sara Benini (Team Veneri). Evento questo che si è caratterizzato da match tutti equilibratissimi.
Tantissimi tornei il giorno successivo, domenica 7 febbraio: allo Sporting Insubria di Bregnano hanno giocato gli uomini dell’Entry Level limitato 50. A segno la testa di serie numero 1, Marcello Galizia (Tennis San Giorgio Mantova) per 6-2 su Giovanni Marabotti (Cesano Maderno). A Lipomo è toccato alle donne dell’Open sfidarsi per il successo: Claudia Pagani (Tennis Azzano) ha prevalso su Sara Benini (Team Veneri) per 6-3.
Entry Level maschile in campo anche a Lipomo (sempre domenica 7 febbraio): a vincere è stato un giocatore di casa, Michele Serturini, per 6-3 su Davide Gerosa del Tennis Li.Fe di Canzo. Gli All Star del maschile si sono invece affrontati sulla terra rossa del Tennis Mariano. Luigi Croci (Tc Montestella) si è piazzato al primo posto davanti al giocatore di casa Michele Radice.
Infine, il primo fine settimane di gare è stato completato dall’Open maschile al Team Veneri: Davide Dossi (Tc Villasanta) ha avuto la meglio per 6-3 su Dario Brusati (Bestennis Cinisello).
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.