Si è concluso questa mattina il super torneo di Federico Arnaboldi ad Antalya, in Turchia, prova valida per il World Tennis Tour e che porterà al canturino 4 punti Atp per rinforzare la propria classifica. Al termine di una settimana durissima, con già sei incontri alle spalle (il 20enne brianzolo era partito dalle qualificazioni), Arnaboldi è rimasto in gara fino al 4-3 in suo favore e 0-30 con l’argentino al servizio. Velotti è stato bravo a infilare due ace, a pareggiare sul 4-4 e ad allungare fino al 6-4. Più netto il divario nel secondo parziale.
Non c’è però tempo per respirare: già domani il 20enne canturino tornerà in campo, sempre ad Antalya, per prendere parte ad un altro torneo Itf sempre partendo dalle qualificazioni. Sarà durissima. Quella ottenuta oggi è stata la prima semifinale in carriera per Federico Arnaboldi in un torneo Pro internazionale.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.