Parte l’Open di Cantù: Chiara Bordo e Ottaviano Martini i giocatori da battere

0
Open al via sui campi del Circolo Tennis Cantù. Si è aperto oggi il secondo torneo del 2021 in provincia di Como, dopo quello in corso (sempre un Open, limitato 2.7) sulla terra rossa di San Fermo della Battaglia. Sui campi di Corso Europa giocheranno sia le donne sia gli uomini. Sono 101 gli iscritti e le finali ci saranno il 28 febbraio.

Sono state assegnate le teste di serie. Nell’Open femminile la favorita della vigilia è Chiara Bordo, 2.3 del Quanta, mentre la padrona di casa Chiara Giaquinta sarà la numero 2 del tabellone finale. Testa di serie numero 3 nelle mani di Rachele Zingale (Ct Ceriano) e la quattro in quelle di un’altra giocatrice del Circolo Tennis Cantù, Maria Aurelia Scotti.

Nel maschile invece Ottaviano Martini, del Tennis Club Lecco, è il numero 1 del torneo, seguito da Riccardo De Vita (Harbour Club Milano), Samuele Tondelli (Associazione Tennis Macerata) e Christian Migliorini (Circolo Tennis Parabiago). Il torneo si disputa a porte chiuse.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.