Nel Memorial “Dottor Norman Jones”, con 117 iscritti nel maschile (85 nel femminile) Lucini – che è stato comunque il migliore dei comaschi in gara – è stato fermato dal portacolori del Tc Milano “Bonacossa”. Il punteggio del match è stato di 6-2 6-4. Speziali ha poi vinto il torneo, superando contro pronostico in finale Mattia Bellucci (categoria 2.1) con il punteggio di 7-6 5-7 10/4.
Anche nel femminile la migliore delle comasche – Maria Aurelia Scotti (Circolo Tennis Cantù) – è stata battuta dalla giocatrice che ha poi vinto il torneo, Giuliana Bestetti (Vavassori Tennis Team). Partita equilibratissima (valida per gli ottavi di finale) conclusa in volata per 3-6 6-2 10/8. La Bestetti, nel match per il titolo, ha prevalso per 7-5 6-2 su Enola Chiesa (Canottieri Casale) che era la testa di serie numero 3.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.