Stefano Romanò (Junior Tennis Training Concagno) vince nettamente la finale dell’Open maschile di Lipomo (6-0 su Luca Pizzocheri del Circolo Tennis Cantù), mentre nel Limitato 50 femminile ad aggiudicarsi il tabellone è stata Ilaria Proserpio del Gruppo Tennis Brianteo (6-0 su Monica Greco del New Lario Park). Sempre a Lipomo si è giocato anche il Doppio Misto, vinto da Elena Castelli (Junior Tennis Training) e Dario Rosa (Lario Park) per 6-2 su Cristina Fortunato (Team Veneri) e Gerolamo Colciaghi (Centro Schuster).
Due tornei Entry Level Limitato 50 sono andati in scena a San Fermo e a Bregnano. Dal Team Veneri ad imporsi è stato Massimo Raiteri (giocatore di casa) per 6-3 su Luigi Bompignano, altro tennista del circolo organizzatore. Massimo Diani (Bestennis Cinisello) è stato invece il migliore a Bregnano, davanti al compagno di circolo Gerardo Carmine Gorrasi.
Al Tennis Mariano, infine, spazio agli All Star del maschile: marco Attilio Galimberti, che era anche la testa di serie numero 1 del tabellone brianzolo (giocatore di Cesano Maderno) ha rispettato il pronostico, superando nel match per il titolo con il punteggio di 6-4 il giocatore di casa Tommaso Besana, che era il secondo favorito della vigilia. Sono stati 70 i giocatori che si sono sfidati nei sei tornei organizzati nel Comasco.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.