Ad arrendersi in finale, questa mattina come quindici giorni fa, è stata Rachele Zingale, testa di serie numero 2 del tabellone e portacolori del Ct Ceriano. E anche oggi come allora il punteggio del match è stato lo stesso, 6-2 6-2 in favore della De Stefano che a sua volta aveva la testa di serie numero 4.
Un torneo perfetto, per la Under 18 brianzola, concluso senza perdere un solo parziale. In semifinale si era infatti imposta per 6-2 6-4 sull’Under 16 Livia Airoldi, mentre nei quarti aveva prevalso per 6-3 6-2 su Sonia Cassani del Circolo Tennis Parabiago. Erano 64 le giocatrici iscritte all’Open.
Per un torneo che finisce, a San Fermo ce n’è uno che continua: stiamo parlando del secondo Open maschile della stagione (limitato 2.6) che è arrivato al giro di boa e che domenica prossima metterà in campo la finale.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.