Dario Rosa (giocatore di casa) è stato il vincitore dell’All Star del New Lario Park di Lipomo, battendo in finale per 6-4 Marco Attilio Galimberti (Cesano Maderno). In campo a Lipomo anche l’All Star femminile, appannaggio di Ilaria Proserpio (Tennis Brianteo) per 6-0 su Sabrina Elisabetta Codeluppi (Tennis Faustina). Codeluppi si è rifatta nel Doppio femminile, sempre al New Lario Park, in coppia con Marcella Mensi (Tennis Faustina): ko in finale per 6-2 Monica Greco e Patrizia Beretta (coppia del New Lario Park).
Due tornei anche al Tennis Club Rovellasca: nel Maschile Limitato 50 il titolo è andato a Rosario Anzalone (Sporting Faloppio) che ha avuto la meglio per 6-0 su Simone Ziglioli del Lomazzo Sport Club. L’Open femminile è stato invece vinto da Sara Stefanini, che era la favorita della vigilia (Tennis Time Champion) con il punteggio di 6-2 su Luisa Parasacchi (Tc Gallarate).
Maschile Limitato 50 anche dal Tennis Sporting Insubria di Bregnano: il migliore è stato Luca Trivella (Asd Piutennis) davanti al giocatore di casa Andrea Guffanti (6-4 il punteggio del match conclusivo del torneo).
Proseguendo nella carrellata degli eventi, ben 24 iscritti all’Open maschile del Team Veneri a San Fermo della Battaglia. La testa di serie numero 1, Giancarlo Baroncelli (Tc Jolly) ha superato nel match per il titolo Ivan De Blasio (tennista di casa) con il risultato di 6-2.
Al Tennis Project di Cabiate (con un altro Limitato 50 maschile) successo per Gian Luca Lettieri (Ct Giussano) sul compagno di circolo Gerolamo De Napoli per 6-1. Infine, al Tennis Mariano, altri 24 giocatori in campo sempre per il Limitato 50 maschile: torneo che è finito nelle mani di Gianluca Giussani (Sportrend) per 6-3 su Fabrizio Crippa del Tc 88 di Valmadrera.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.