Campionato a squadre Under 14: regna l’equilibrio in tutti i gironi

0
Seconda giornata in campo per i campionati a squadre Under 14. Emozionanti le sfide delle comasche nel femminile. Partite incerte fino alla fine che mantengono aperto anche il passaggio del turno.

La Zambra Tennis School ha giocato due match, alla domenica contro il Tennis Mariano (vincendo 2-1) e ieri contro il Ct Ceriano, perdendo sempre per 2-1. Anche la sfida tra Cantù e Mariano è finita 2-1 per le canturine. Decisivo sarà il prossimo turno con in campo Ceriano-Mariano e Zambra-Cantù. Se il Ct Ceriano dovesse vincere sarebbe primo del girone e ammesso alla fase regionale ad eliminazione diretta.

Equilibrio anche nel maschile. Nel girone 19 il Ct Cantù si è arreso per 2-1 sul campo del Tc Gallarate “B”, mentre il Tennis Club Rovellasca ha espugnato in campo del Nuovo Tennis Delle Vigne (0-3). Gallarate ha ipotecato, con questa vittoria, il passaggio del turno. Tutto ancora aperto nel girone 20: il Team Veneri ha superato al super tiebreak del doppio di spareggio il Tennis Como (2-1) e con lo stesso punteggio l’High Tennis School Lipomo ha battuto il Tennis Center Tavernola. Il grande equilibrio di questo raggruppamento rende tutto ancora possibile ma Lipomo è avvantaggiato sulle altre squadre.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.