Partiamo proprio dai più piccoli: Giulia Sorini, al termine di una finale molto combattuta, ha sconfitto Aurora Cartone della Golarsa Academy con il punteggio di 7-5 6-4. Bella soddisfazione per il “giovane” circolo di Menaggio per cui gioca la Under 12 comasca. Nel maschile invece Luca Pronti è stato superato in finale per 6-4 6-2 da Giorgio Casulli del Tc Piazzano. Per Pronti è stata la seconda finale consecutiva a Cantello.
Nell’Under 16 femminile invece la Serrago ha rispettato il pronostico, battendo in due set per 6-3 6-3 Lucrezia Maggi del Tennis Sport Master e portando il trofeo del primo classificato a Cantù.
Questi gli altri vincitori dei tabelloni disputati: Under 14 F Sofia Dinelli (Scuola Tennis Varese) b. Elisa Molteni (Top Tennis) 6-3 6-3; Under 14 M Leonardo Fiocchi (Tennis Sport Master) b. Gregorio Orsenigo (Tc Seregno) 6-2 1-0 rit; Under 16 M Riccardo Rizzo (Evosport) b. Francesco Guarnaschelli (Junior Milano) 6-1 7-6.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.