SERIE C. Si partirà domenica con la prima giornata. L’Mgm è stato inserito nel girone 2 e esordirà in trasferta contro il Bel Poggio di Roma. La prima gara in casa sarà invece il turno successivo contro il Padel Club Vicenza. Poi nuova trasferta contro l’Acli Torino, la sfida in casa al Pit Padel Flower Padel di Roma e la chiusura del campionato con il Milano Padel. Un bel giro d’Italia insomma per la squadra comasca in un girone che vedrà nel prime due ammesse ai playoff promozione e l’ultima che invece retrocederà in D.
SERIE D. Come detto, quest’anno l’Mgm Paddle di Lomazzo proporrà una seconda squadra anche in serie D. L’esordio sarà sempre domenica e sempre in trasferta contro il Timing Green di Brescia. Poi il 30 maggio la gara casalinga contro lo Sporty People “A” di Buccinasco. Nuovo match in casa la domenica successiva contro lo Sporting Club Le Bandiere di Colturano per chiudere in trasferta a Peschiera Borromeo con il Gfg Sport. Le prime due classificate passeranno alla seconda fase playoff per la promozione in C.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.