A Lipomo si è giocato il torneo All Star maschile: Catalin Ciocoiu, tennista di casa, si è imposto in finale con il punteggio di 6-4 su Michele Serturini, altro giocatore del New Lario Park. Nell’Open femminile Elena Castelli (Junior Tennis Training di Concagno) è stata la migliore, aggiudicandosi il tabellone per 6-2 su Irene Mapelli (altra tennista del New Lario Park). Elena Castelli ha vinto anche il Misto in coppia con Dario Rosa (New Lario Park) sconfiggendo per 9-3 Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) e Cristina Fortunato (Team Veneri).
Al Tennis Sporting Insubria di Bregnano si è disputato invece il torneo maschile Limitato 50. In questo tabellone la vittoria ha sorriso a Gerardo Carmine Gorrasi (Bestennis Cinisello) che nel match per il titolo ha prevalso su Riccardo Giaffreda che era la testa di serie numero 2 (Tennis Project) per 6-1.
PADEL. Nel fine settimana del Tpra si sono disputate anche due tappe del Campionato Nazionale Padel Fitpra, entrambi ospitate sui campi di Lipomo. Nell’Open maschile successo per Diego Pileri e Franco Iacchetti (City Padel Milano) per 6-0 5-6 4-2 su Paolo Ciacci (Sport Promotion)/Lorenzo Paci (Padel Factory). Nel Misto invece Alessandra Ciglioni e Luca Licini (Palapadel) si sono imposti per 6-0 6-0 su Sara Putto Caussono (City Padel) e Marco Pagnotta (Padel Club Seregno).
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.