D1 FEMMINILE. Partiamo dalle ragazze. Nel girone 1, dopo la sconfitta di misura dell’esordio con Colico l’Ntc Lurago d’Erba batte per 2-1 in trasferta l’Alte Groane e ottiene i primi punti dell’anno. Nel girone 3 invece lo Junior Tennis Training di Concagno batte per 3-0 in trasferta il Bieffesport e si candida ad un ruolo da protagonista del raggruppamento. Successo anche per le ragazze del Ct Cantù (2-1) contro l’Ecosport.
D1 MASCHILE. Vittoria piena in trasferta, con il punteggio di 6-0, per il Tennis Como contro il Cis Chiavenna. I ragazzi di Villa Olmo rimangono a punteggio pieno in testa al girone assieme all’Alte Groane che sempre per 6-0 ha sconfitto lo Junior Tennis Training di Concagno. Pare oramai uno scontro a due con il faccia a faccia che si terrà tra due settimane a Lentate sul Seveso. Terzo incomodo, in questo girone, è il Tennis Club Rovellasca che dopo aver vinto ieri per 5-1 con Morbegno si è rilanciato in graduatoria. Domenica prossima ci sarà il derby tra Tennis Como e Junior Tennis Training.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.