Quello appena concluso era anche il primo torneo di Terza categoria (in provincia di Como) da tanto tempo a questa parte (causa pandemia). La vittoria dunque è andata al giocatore “manzoniano” Mattia Galimberti (categoria 3.2) che non era previsto come testa di serie e che in finale ha prevalso per 6-1 6-4 su Tommaso Marioni (3.1, testa di serie numero 3, Under 16 Cesano Maderno).
Nelle semi Galimberti aveva superato Andrea Bulatovic (3.2, Under 16 Cesano Maderno) per 4-6 6-1 6-2, mentre Marioni aveva battuto Nicolò Taschetti (3.1, Tc Oggiono, testa di serie numero 7) per 6-4 1-0 rit. Sono stati 64 i giocatori in gara a Tavernola. Il migliore dei comaschi è stato Paolo Degli Angeli (Circolo Tennis Cantù) fermato nei quarti da Galimberti per 7-5 6-0.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.