Partiamo dalle ragazze con il successo nell’Under 10 di Anastasia Battarino (Ct Cantù) in finale su Aila Zennaro del Tennis Grillo (6-2 6-1 il punteggio). Quella che si è giocata in corso Europa è stata la stessa finale del Kinder del Team Veneri a San Fermo della Battaglia. Nell’Under 14 invece a segno Chantal Costantino (sempre del Ct Cantù) per 6-4 6-3 sulla compagna di club Giada Gaggioli. Il tris di successi delle tenniste di casa nel femminile è stato completato da Ludmilla Serrago su Viola Emma Baragiola (anche in questo caso compagne di circolo) con il punteggio di 6-1 6-2 (Under 16).
Passiamo al maschile. Nell’Under 10 finale tutta targata Tc Villasanta: il successo è andato a Matteo Perego per 6-3 6-0 su Michael Mirarchi. Nell’Under 12 invece Ivan Costantino (Ct Cantù) ha superato in finale per 6-3 7-6 la testa di serie numero 1, Tommaso Bresciani (Tennis Enjoy). Passiamo all’Under 14 che ha fatto registrare la vittoria di Alessandro Isella (Cesano Maderno) per 6-4 6-4 sul compagno di circolo Alessandro Zappa. Zappa in finale anche nell’Under 16 battuto da Alessandro Panaro (Parabiago) per 6-2 6-3.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.