Quarta categoria a Lomazzo: i giocatori di casa vincono singolare e doppio

0
Giocatori di casa protagonisti al torneo di Quarta categoria del Lomazzo Sport Club. In campo una ottantina di tennisti tra singolare e doppio maschile. In entrambi i tabelloni ad imporsi è stato Virginio Curti, nel doppio in coppia con il fratello Lino.

Il punteggio del tabellone di doppio è stato di 6-1 6-3 su un’altra coppia del Lomazzo Sport Club, quella compista da Pasquale Lavorato e da Luigi Evangelista.

Lo stesso Virginio Curti (testa di serie numero 6) ha portato al club di casa anche il titolo in singolare, superando in rimonta per 1-6 6-1 11/9 al super tiebreak Vincent Fortunato (testa di serie numero 4) del Tennis Club Rovellasca. Nelle semi a fermarsi erano stati Lorenzo Gallazzi (One Way di Varese, 6-3 6-1 contro Fortunato) e Cesare Deagostini (Tc Tavazzano, 6-3 6-1 con Curti).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.