La lariana ha infatti raggiunto la semifinale nel torneo di Doppio Misto, e i quarti in quello di singolare. Nelle classifiche mondiale Over 60 la De Vittori è ad oggi la numero 17 del ranking iridato, numero 2 nel Misto.
Partiamo dal singolare, dove dopo aver passato due turni senza perdere un set, la comasca di è arresa nei quarti di finale alla statunitense Vicki Buholz (testa di serie numero 4) che si è imposta con il punteggio di 6-3 7-6 (4). La giocatrice a stelle e strisce ha poi raggiunto la finale (perdendo).
Nel doppio Misto invece la De Vittori ha giocato in coppia con l’austriaco Andreas Koepf. Un tabellone dominato dagli ungheresi. E sono stati proprio i magiari Eva Bogar Szabo e Peter Sakovics ad eliminare la comasca con il punteggio di 6-4 6-4. In finale il tandem ungherese ha poi perso dai connazionali Eva Szerencsesne e Zsolt Szekrenyes per 14-12 al super tiebreak.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.