Under 18: un infortunio ferma il Tennis Como nei quarti del Regionale

0
Solo la sfortuna ha fermato l’Under 18 del Tennis Como nei quarti di finale del campionato regionale di categoria contro il Club Tennis Ceriano. Quando il passaggio alla semi sembrava ormai alla portata, avanti per 5-2 nel doppio decisivo dopo che i singolari si erano conclusi sull’1-1, Tommaso Redaelli ha accusato un problema muscolare al polpaccio che che tentato di combattere ma che sul 7-5 1-3 l’ha costretto alla resa.

Un problema non da poco visto che l’Under 18 di Villa Olmo è componente anche della squadra di serie D1 che domani cercherà il pass promozione per la serie C contro il Sanzenotennis di Cremona.

Tornando all’Under 18, il Tennis Como era finito sotto per la vittoria di Lorenzo Furia per 6-2 6-2 proprio contro Redaelli, mentre il punto dell’1-1 era stato portato da Alessandro Calce per 6-2 7-5 contro Andrea Guerra. Passaggio del turno affidato dunque al doppio che per i ragazzo di Villa Olmo si è concluso nel peggiore dei modi.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.