Il second punto per Genova in singolare è stato portato da Francesco Picco (6-2 4-6 6-1) su Davide Dadda, mentre per il Selva Alta nei singolari è arrivata la vittoria di Roberto Marcora su Matteo Arnaldi per 4-6 6-3 6-3. I doppi, dopo i singolari conclusi sul 2-2, non hanno cambiato l’equilibrio del match che è terminato 3-3. A segno (in doppio) Andrea Arnaboldi in coppia con Matteo Arnaldi, con un netto 6-1 6-2 su Dadda e Alessandro Bega. In classifica (girone 3) il Rungg Sudtirol (che ha sconfitto Vicenza) vola sempre più al comando con 6 punti, seguito da Genova a 2. Vigevano e Vicenza sono a 1.
Pesante sconfitta invece, nel girone 1, per il Massa Lombarda di Lorenzo Rottoli, battuto in trasferta per 6-0 dal Tennis Club Pistoia e ancora costretto a zero punti. Il comasco ha perso in singolare contro Matteo Viola (290 al mondo) con il punteggio di 6-2 7-5, mentre in doppio in coppia con Alessio De Bernardis, è arrivato il 6-2 6-1 contro Matteo Trevisan e Tommaso Brunetti. In classifica il Park Genova sale a 4 punti dopo la vittoria con Crema che rimane a 3. A quattro punti anche Pistoia, mentre Massa Lombarda rimane a 0.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.