E’ iniziato nello scorso fine settimana il nuovo campionato Regionale a squadre Indoor della categoria Under 10 mista. Dieci le formazioni lombarde iscritte, tra cui due in arrivo dalla provincia di Como inserite entrambi nel girone 1 assieme a Sporting Milano 3, Tennis Club Gallarate e Tennis Club Seregno. Si tratta per la precisione del Circolo Tennis Cantù e della Zambra Tennis School che si sono sfidate nella giornata inaugurale.
Il successo è andato ai canturini con il punteggio di 2-1. I padroni di casa di sono aggiudicati i due singolari, mentre il doppio è finito nelle mani dei baby della squadra di Bellagio-Magreglio. Domani si torna in campo per la seconda giornata: la Zambra Tennis School esordirà in casa contro Gallarate, mentre il Circolo Tennis Cantù osserverà un turno di riposo. L’altro match della giornata è quello tra Seregno e Sporting Milano 3.
Nell’altro girone, il numero 2, militano Tc Milano “Bonacossa”, Canottieri Mincio di Mantova, Tennis club Villasanta, Tennis Academy Brusaporto e Sporting Milano 3 “B”.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.