Sui campi del Team Veneri il primo raduno per la nuova Coppa delle Province

0
Si è svolto domenica sui campi del Team Veneri di San Fermo della Battaglia il primo raduno provinciale della nuova stagione che poterà alla Coppa delle Province edizione 2022. Presenti il “padrone di casa” Roberto Veneri (che è il fiduciario provinciale), il maestro Riccardo Borgonovo e la preparatrice Federica Tresoldi.

In campo – visionati dai tecnici – c’erano quattro bambini classe 2012 e sei bambini 2013. Il prossimo appuntamento è per il 12 dicembre sempre a San Fermo della Battaglia. Nella Coppa delle Province targata 2022 (non si conoscono ancora i gironi) le età coinvolte saranno il 2012, il 2013 e il 2014.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.