Partiamo dagli uomini. Mele, testa di serie numero 1, nel match per il titolo ha battuto lottando e in rimonta per 4-6 6-2 14/12 Riccardo Mazzucchelli del Tennis Bienno. In semi era invece arrivato un 7-5 6-1 contro Sante Virgilio (Scuola Tennis Varese), mentre Mazzucchelli aveva prevalso per 2-6 7-5 10/5 su Mauro Turci (testa di serie numero 2 del Tc Vedano Olona). Mele aveva passato anche i primi due turni senza perdere un set.
Nel femminile invece la Under del club di Corso Europa si è arresa in finale (al termine di un match combattutissimo) alla giovane avversaria Carolina Broggi, Under 12 del Tc Gallarate: il punteggio è stato di 3-6 7-6 (4) 11/9. Martina Tagliabue aveva alle spalle quattro successi compreso il 6-2 6-1 alla testa di serie numero 1 Rebecca Pecchenini (Under 14 sempre del Tc Gallarate).
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.