Master finale del Fit Junior Program: ecco i sette podi dei tennisti comaschi

0
Pioggia di risultati per i nostri baby tennisti al Master finale regionale del Fit Junior Program edizione 2021. I match che hanno chiuso la manifestazione sono stati ospitati dallo Sporting Milano 3 di Basiglio, che ha accolto 95 giocatori da tutta la Lombardia. Il Fit Junior Program è una attività promozionale della Federtennis voluta per avvicinare i ragazzi delle scuole tennis all’attività agonistica. Al Master si sono qualificati i primi delle diverse categorie delle varie province della Regione che in precedenza avevano ospitato più eventi proprio per arrivare a scegliere i migliori.

Ecco ora i medagliati del Comasco: Carlo Colombo (Circolo Tennis Cantù) ha vinto tra i Super Orange, mentre nel Super Green femminile a farla da padrone è stato il Team Veneri con il primo posto di Athena Veronella e il secondo di Chiara Grisoni. Nel Super Green maschile terzo posto per Edoardo Luoni (Team Veneri) dietro ad Andrea Merati dello Junior Tennis Training Concagno (secondo). Infine nel Green femminile Viola Fedeli è giunta seconda e Elena Antoni terza, entrambe del Ct Cantù.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.