Rodei Under a Lipomo: bis di Ivo Sampayo, vince anche Chantal Costantino

0
E’ stato Ivo Sampayo, tennista di casa, il protagonista dei Rodei Under dell’High Tennis School di Lipomo, con due vittorie ottenute nell’Under 14 e nell’Under 16. Ma in generale sono state buone le prove anche di altri giovani della nostra provincia.

Partiamo dal torneo dei più piccoli, l’Under 12, con Ivan Costantino (Tennis Grillo di Capiago Intimiano) arrivato in finale e battuto per 4-3 4-0 da Raz Ty Posca del Tc Lombardo.

Nell’Under 14 invece Sampayo ha superato Edoardo Zanetto (Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola) per 4-0 4-1, mentre nell‘Under 16 la vittoria è arrivata per 1-4 4-3 10/8 su Sergio Cerofolini del Circolo Tennis Cantù.

Infine, nell’Under 16 femminile, a trionfare è stata Chantal Costantino (sempre del Tennis Grillo – Duesse Sport Service) per 4-1 4-1 su Beatrice Bassani dello Sportitalia Milano.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.