Nel femminile, categoria Under 12, la migliore è stata Olivia Rotteglia del Circolo Tennis Cantù. La giovane brianzola, che era testa di serie numero 2, ha dominato il tabellone concedendo in tutto appena sei giochi alle avversarie, due dei quali del 6-1 6-1 inflitto in finale a quella che era la testa di serie numero 1, Maddalena Re del Forza e Coraggio di Milano.
Nel maschile invece, tra gli Under 11, Tommaso Maglia (Tennis Como), non compreso in avvio tra le teste di serie, ha scalato il tabellone passando ben cinque turni e superando, prima di vincere, sia la testa di serie numero 2 in semifinale (Bryan Belussi, Tc Luino, battuto per 6-1 6-3), sia la numero 1 in finale (il giocatore di casa Christian Agrati) rimontato e superato con il punteggio di 3-6 6-2 10/5.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.