Quattro erano le squadre in campo, una nell’Under 18 e tre nell’Under 12, e di queste una sola selezione è stata eliminata. Partiamo dal femminile dell’Under 12 che vedeva al via – in trasferta contro la Polisportiva Sirmione – le baby del Circolo Tennis Cantù. Successo arrivato con il punteggio di 2-1 e passaggio ai quarti di finale tra le migliori otto della regione.
Nell’Under 12 maschile invece è stato il Tennis Como ad imporsi per 2-1 contro il Carpenedolo. Si è giocato sulla terra rossa di Villa Olmo. La sfida era valida per i sedicesimi visto che il tabellone maschile ha un turno in più. Nel prossimo turno il Tennis Como giocherà in trasferta contro il forte Quanta Village.
Sconfitta invece, sempre nell’Under 12, per i ragazzi del Tennis Game di Dongo, superati in trasferta per 3-0 dalla quotata selezione della Motonautica Pavia.
Infine, nell’Under 18 maschile, lo Junior Tennis Training di Concagno ha vinto nettamente per 3-0 il proprio match degli ottavi di finale contro il Tennis & Sport Open di Sovico. I lariani sono già tra le prime otto formazioni lombarde della loro categoria.