Playoff serie C: Cantù vince il derby contro lo Junior Tennis Training

0
E’ il Circolo Tennis Cantù ad aggiudicarsi nettamente, già dopo i singolari, la sfida di playoff contro lo Junior Tennis Training di Concagno, derby che era valido per proseguire la corsa che vale la serie B2. Le brianzole – abbinate nel primo turno della post season proprio all’altra squadra comasca che aveva passato i gironi – hanno chiuso vincendo i tre singolari accedendo dunque al turno successivo dove incontreranno in trasferta il Tennis Club Milano “Bonacossa”. La vincente di questo ultimo match accederà allo spareggio nazionale.

Nella sfida di oggi a Cantù, Chiara Giaquinta ha superato in tre set Giada Clerici per 6-2 4-6 6-2, mentre Chiara Talleri ha prevalso per 6-4 6-2 su Vera Chiari. Il terzo punto, che ha deciso il match, è arrivato da Ludmilla Serrago per 6-3 6-4 su Sofia Letizia Sala. Il match contro il Tc Milano si giocherà il 5 giugno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.