Campionati giovanili: Cantù in finale nel Regionale Under 12 femminile

0
Le ragazze Under 12 del Circolo Tennis Cantù hanno raggiunto la finale del tabellone regionale di categoria, qualificandosi nello stesso tempo per i NazionaliOlivia Rotteglia e Anastasia Battarino, che già avevano vinto il girone di qualificazione al tabellone lombardo, hanno superato prima Sirmione, poi il Quanta Village fino alla semifinale vinta in trasferta per 3-0 contro il Tennis Club Crema. La finale è in calendario la prossima settimana contro la vincente tra Country Club Voghera e Bitetennis di Treviglio.

Non ce l’hanno fatta invece le Under 16 (al primo anno in questa categoria) dello Junior Tennis Training di Concagno, battute in semifinale – dopo un pur ottimo cammino – dall’Alte Groane di Lentate sul Seveso (2-0 dopo i singolari). Altre due squadre giovanili della nostra provincia erano ancora in corsa: il Tennis Game di Dongo si è arreso nell’Under 14 femminile al Ceriano (3-0, erano gli ottavi di finale) mentre il Tc Rovellasca (Under 14 maschile) ha perso nei sedicesimi contro il Brusaporto per 3-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.