Itf di Kottingbrunn: Lorenzo Rottoli si ferma nei quarti di finale

0
Niente semifinale in Austria per Lorenzo Rottoli. Il giovane tennista comasco, impegnato nell’Itf di Kottingbrunn, è stato sconfitto oggi nei quarti di finale dal tedesco Kai Lemstra. Decisivo il primo set, equilibratissimo e risolto al tiebreak con il punteggio di 7-5. Frazione che da sola è durata un’ora e 16 minuti e in cui Rottoli è stato avanti nel punteggio per 4-2. Nel tiebreak invece, incertezza fino al 5-5 quando il tedesco ha infilato gli ultimi due punti. Senza storia invece il secondo parziale, concluso con il punteggio i 6-0.

Ultimo tennista in campo questa settimana nei tornei internazionali era invece Federico Arnaboldi in doppio all’Itf di Bolzano. Il canturino in coppia con Giovanni Oradini si è arreso in semifinale con il punteggio di 6-2 7-5 a Francesco Forti e Filippo Romano che hanno poi vinto anche il torneo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.