Rodeo di Terza categoria a Lipomo: Meroni supera Carrara in volata

0
Vittoria per i colori del Circolo Tennis Cantù al Rodeo di Terza categoria femminile organizzato dal New LarioPark di Lipomo. Il successo è andato infatti a Martina Meroni, che era anche la testa di serie numero 1. La giocatrice brianzola in finale ha prevalso per 5-3 2-4 11/9 al termine di un match combattutissimo su Greta Carrara della Tennis Academy Brusaporto (Under 12).

Match sofferto per la Meroni anche in semifinale contro la compagna di circolo Ludmilla Serrago (Under 18), superata per 4-0 4-5 10/7. Complicata era stata la semi anche della Carrara (4-2 5-4) contro Sofia Boselli (comasca, Under 16 del Cesano Maderno).

Nel maschile invece (che in finale, come nel femminile, ha portato le prime due teste di serie) ad imporsi è stato Christian Liguori (Sporting Club Saronno) per 4-1 4-1 su Antonino Poma (Ct Trapani).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.