Rodei Under a Lipomo: successi per Abbiati, Ferrari, Demicheli e Barbieri

0
Proseguono i rodei Under del New Lario Park di Lipomo. Nello scorso fine settimana sono stati quattro i tabelloni portati a termine. Nell’Under 12 maschile a vincere è stato Michele Abbiati (Tennis Time Champion) che in finale ha superato per 4-3 4-1 Francesco Fontanazza del Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Nessuno dei due ero considerato testa di serie.

Nell’Under 14 femminile a segno Alessandra Ferrari (della Nuova Zambra Tennis School di Bellagio Magreglio) che era anche la testa di serie numero 1. Bianca Angelica Ceriotti (Tip Top Tennis di Varese), in finale, si è dovuta arrendere per 4-0 4-1. Nel maschile Under 14 vittoria per Simone Demicheli (Junior Tennis Training di Concagno) con il punteggio di 1-4 4-3 7-4 su Matteo Boero (Ct Pavesi) che era la testa di serie numero 1.

Infine, nell’Under 16 maschile, Samuele Barbieri (Tennis Club Albavilla) si è imposto per 4-0 4-2 nel match che assegnava il titolo su Michele Ferrero dell’High Tennis School di Lipomo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.