Serie C: le baby dello Junior Tennis Training battono Saronno all’esordio

0
Parte bene la serie C per le squadre comasche. Lo Junior Tennis Training femminile, l’unica formazione impegnata all’esordio (sia Ct Cantù maschile e femminile, sia Tennis Como nel maschile, osservavano subito il turno di riposo) si è infatti imposta per 3-1 contro lo Sporting Club Saronno intascando i primi due punti del campionato e mettendo subito in importante mattoncino per la classifica del girone che vede al via anche il già citato Cantù, l’Alte Groane e il Tennis Club Lombardo.

Per lo Junior Tennis Training di Concagno vittorie per Valeria Kravchenko e per Nora Nina Rezzonico, mentre Vera Chiari ha perso il punto del proprio singolare. Il definitivo 3-1 è arrivato grazie al doppio Kravchenko/Rezzonico. Da segnalare che tutte e tre le ragazze dello Junior sono Under 16.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.