Partiamo proprio dal femminile con il successo del Circolo Tennis Cantù per 3-1 sul campo del Tennis Club Lombardo che all’esordio aveva espugnato il terreno dell’Alte Groane. Vittorie nette nei tre singolari con Chiara Giaquinta, Chiara Talleri e Susanna Colzani, mentre le padrone di casa si sono imposte in doppio per 6-7 6-2 10/5 su Giulia Riella e Ludmilla Serrago.
Nel maschile, il Circolo Tennis Cantù ha espugnato il campo di Treviglio con il punteggio di 6-0. A segno Andrea Colombo, Mattia Galimberti, Giulio Stella, Filippo Bongiasca nei singolari, e le coppie Bongiasca/Colombo e Galimberti/Stella nei doppi. I brianzoli sono senza dubbio la squadra da battere del loro raggruppamento e la prossima settimana esordiranno in casa contro il Tennis Club Oggiono.
Successo in trasferta infine per il Tennis Como che si è imposto per 5-1 sui campi veloci del Tennisporting Sondrio. Tommaso Redaelli, schierato come numero 1, ha vinto il proprio singolare seguito poi da Enea Ribolini, Matteo Liusso e Davide Borromini. Vittoria anche per il doppio Borromini/Ribolini mentre l’unico ko per la squadra di Villa Olmo è arrivato dal secondo doppio, Redaelli/Maggioni. Prima gara in casa per i lariani tra una settimana contro il Tennis Club Lombardo.