Nel femminile la squadra del Circolo Tennis Cantù vince per 4-0 contro l’Alte Groane di Lentate sul Seveso e chiude a punteggio pieno, ma l’impresa della giornata porta la firma delle Under 16 dello Junior Tennis Training Concagno che vincono contro il Tc Lombardo per 3-1 (sfida già decisa dopo i singolari) e scavalcano le milanesi ottenendo il secondo posto del girone che vale l’accesso ai playoff.
Nel maschile invece il Circolo Tennis Cantù prosegue con un altro 6-0 questa volta ai danni del San Colombano, chiudendo il proprio raggruppamento a punteggio pieno e senza aver perso un solo match dei 24 disputati. Il Tennis Como infine, nella sfida contro l’Harbour giocata a Villa Olmo, ha pareggiato per 3-3 chiudendo a pari punti in testa alla classifica proprio con l’Harbour, finendo secondo per il contro dei match vinti e persi.
Per Junior Tennis Training e Tennis Como – indietro di un un turno – i playoff inizieranno il 28 maggio, per le due squadre del Circolo Tennis Cantù la settimana successiva.