Fratelli Rossetti al Fagnano Tennis: vince Maffucci, finale anche per Binda

0
Una vittoria e una finale per i giocatori Under della provincia di Como alla tappa del Fagnano Tennis del Circuito Fratelli Rossetti. Il successo è arrivato nell’Under 14 grazie a Enrico Maffucci, del Tennis Club Rovellasca, che in finale ha sconfitto per 7-5 3-6 14/12 dopo una incredibile lotta Iacopo Rota-Sperti dello Sport Master che era la testa di serie numero 2. Anche la semi era stata complicata, con Matteo Boero (sempre dello Sport Master) piegato solo al super tiebreak per 11/9.

Nell’Under 10 è invece arrivato un secondo posto con Tommaso Binda, da quest’anno all’High Tennis School di Lipomo. Il giovane comasco ha perso in finale per 6-2 6-1 da Samuel Consonni del Tennis Club Piazzano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.