Terza categoria a Legnano: seconda vittoria in pochi giorni per la Serrago

0
Secondo successo in pochi giorni per Ludmilla Elena Serrago, giocatrice Under 18 del Circolo Tennis Cantù. La tennista brianzola, dopo la vittoria del Tennis La Talpa di Gavirate, si è ripetuta nel torneo di Terza categoria che è stato organizzato a Legnano dal Tennis Club Tosi.

Battuta in finale per 6-1 7-5 Ilaria Proserpio del Tennis Enjoy, terza testa di serie di un tabellone in cui la Serrago era la favorita. In semi per la canturina era giunto un nd su Federica Roveda (Quanta) mentre nei quarti il successo su Ludovica Goi del Selva Alta Vigevano (Under 16) era stato per 6-3 7-6. Nell’altra semi invece la Proserpio aveva battuto per 6-3 6-4 Alessia Suardi del Vavassori Tennis Team (Under 18).

Al Tc Tosi di Legnano sono scesi in campo anche gli uomini. Nel tabellone maschile il migliore è stato Davide Prodan (Sportego) per 6-3 6-4 su Stefano Biondi del Ct Parabiago (Under 18).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.