Spareggi per la promozione in D1: cadono tutte e tre le squadre comasche

0
Spareggi negativi per le squadre comasche anche in serie D2, nelle partite che valevano il passaggio nella categoria superiore, la D1. Nel femminile le ragazze del Circolo Tennis Cantù hanno perso in trasferta per 2-1 sul campo del Timing di Brescia. Una sfida equilibrata, decisa dal doppio dopo che i singolari si erano conclusi sull’1-1. Per le brianzole si è chiusa una stagione comunque positiva.

Ma anche nel maschile non sono arrivate gioie. I ragazzi del Tennis Como hanno infatti perso in casa contro un’altra formazione bresciana, il Tennis Bedizzole, con il punteggio di 3-0. Sfida dunque già decisa dopo i singolari. Ko infine anche lo Junior Tennis Training nel match di spareggio che vedeva la squadra di Concagno opposta al Tc Mortara.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.