Playoff: il Duesse Sport Tennis Grillo promosso in C, Arcore battuto 4-2

0
Ci sarà una squadra comasca in più l’anno prossimo in serie C. Sarà il Duesse Sport Tennis Grillo di Capiago Intimiano che ha vinto oggi per 4-2 lo spareggio promozione dei playoff di serie D1 battendo il Tennis Club Arcore. Promozione meritatissima per i lariani al termine di una stagione perfetta.

Emozionante la sfida di oggi. I punti per i comaschi sono arrivati da Jacopo Lenzi (in rimonta per 3-6 6-0 7-5), Mattia Pozzi (6-2 6-0) e Sebastian O’Byrne per 6-2 6-4, mentre Alessandro Tollardo ha perso il proprio match per 6-0 6-4. Nei doppi Lenzi e Niccolò Mondini perdono per 3-6 4-6, mentre il punto della vittoria che la vale la serie C è merito del tandem O’Byrne/Pozzi che vince per 6-3 7-6 portando la promozione a Capiago Intimiano.

Arcore era arrivato allo spareggio dopo il 6-0 rifilato al Tennis Club Mantova, mentre il Grillo aveva vinto il proprio girone di qualificazione (a punteggio pieno) davanti al Tennis Club Rovellasca.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.