Itf in Val Gardena: finale in doppio per Colombo in coppia con Malgaroli

0
Finale nel tabellone di doppio all’Itf di Selva di Val Gardena per il giocatore del Circolo Tennis Cantù Andrea Colombo, che in coppia con Leonardo Malgaroli ha perso oggi il match che valeva il titolo contro i tedeschi (teste di serie numero 2) Kai Lemstra e Patrick Zahraj. Il punteggio è stato di 6-2 6-2. In semifinale era arrivata invece la vittoria sofferta per 7-6 (6) 5-7 10/7 contro la coppia di casa Patric Prinoth e Erwin Troebinger.

Colombo e Malgaroli si erano tra l’altro sfidati nelle quali dello stesso torneo con il successo del giocatore del Tc Treviglio per 6-4 6-2. In tabellone, ma nel main draw, c’erano anche Lorenzo Rottoli e Carlo Alberto Fossati. Rottoli è arrivato fino ai quarti di finale, perdendo poi dal tedesco Adrian Oetzbach per 6-3 6-1, mentre Fossati si era fermato all’esordio con Federico Bondioli (Under 18 dello Sporting Sassuolo) per 6-7 6-2 7-6.

In campo questa settimana c’era anche Federico Arnaboldi, impegnato nel Challenger di Bergamo. Il canturino, partito dalle quali, ha però perso all’esordio contro il kazako Mikhail Kukushkin (ex numero 39 dell’Atp) per 6-3 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.