Tornei di doppio al Tc Vedano Olona: dominano i giocatori del Ct Cantù

0
Dominio canturino ai tornei di Doppio (maschile e misto) di Terza categoria (limitato 3.2) organizzati dal Tennis Club Vedano Olona. Delle quattro coppie finaliste, tre erano del club brianzolo che si è aggiudicato anche i due primi posti.

Nel doppio maschile finale tutta targata Circolo Tennis Cantù tra i più esperti Luca Montecamozzo e Andrea Gazzaniga sugli Under 16 Marco Gazzaniga e Sergio Cerofolini. A vincere sono stati i primi con il punteggio in due set di 6-4 6-1.

Nel doppio misto vittoria invece per lo stesso Andrea Gazzaniga (che ha fatto il bis) in coppia con Ludmilla Elena Serrago (Under 18). Il tandem canturino, testa di serie numero 1, ha concesso in tutto il torneo (tre turni passati) appena 4 giochi, vincendo la finale per 6-1 6-0 su Elisabetta Peroni e Paolo Folloni della Pro Patria. Sono stati oltre sessanta i giocatori iscritti ai due tabelloni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.