Rodei Under 14 e Under 16 ad Arese: vincono i fratelli Costantino

0
I fratelli Costantino (tornati al Ct Cantù) vincono i rodei della rispettiva categoria organizzati al San Giuseppe Sport di Arese. Ivan Costantino, Under 14, ha tenuto fede al pronostico che lo vedeva testa di serie numero 1, vincendo la finale su Diego Peng Yu Pan (Quanta) per 4-2 4-2. La sorella Chantal, nell’Under 16, si è invece imposta per 4-1 4-2 su Matilde Guidotti del Ct Pavesi.

Ad Arese si sono disputati anche altri due tornei: nell’Under 14 femminile a sorridere è stata Maria Marazzato (Quanta) per 4-0 4-2 su Giulia Delle Cave (Tennis 4 All), mentre nell’Under 16 maschile Pietro Minniti (Area Tennis) si è imposto per 4-1 4-1 su Lorenzo Mangiagalli del Ct Pavesi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.