Rodei Under 10 e 16 al Ct Cantù: vittorie per Sarri, Danesi e Bellusci

0
Si sono disputati sui campi del Circolo Tennis Cantù i tornei Rodeo giovanili per Under 10 e Under 16. Tre i tabelloni disputati. Nel maschile Under 10 la vittoria è andata a Lorenzo Sarri del Tc Milano “Bonacossa”, che in finale ha superato per 4-2 4-3 il portacolori dello Junior Tennis Training di Concagno Diego Tomarchio.

Nell’Under 16 femminile invece la finale è stata tutta targata Tennis Club Lecco, con la sfida tra Martina Danesi e Matilde Radici appannaggio della prima per 4-1 4-1. Infine, nell’Under 16 maschile, il migliore è stato anche il favorito della vigilia, Francesco Bellusci (Alte Groane) che ha prevalso per 4-2 4-0 sull’Under 14 Tommaso Maglia (tesserato per il Tennis Como) che era arrivato in finale superando in precedenza la testa di serie numero 2 e la numero 3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.