Serie C, ecco i gironi di Cantù, Junior Tennis Training, Duesse Sport e Como

0
Scatta il 7 aprile la serie C 2024. Sono quattro le squadre comasche, due nel femminile e due nel maschile. In tutti i gironi le prime due classificate andranno ai playoff, le ultime retrocederanno in D1 (nel femminile) oppure andranno ai playout (nel maschile).

Partiamo dalle donne con il campo il Ct Cantù e lo Junior Tennis Training Concagno. Cantù esordirà il 14 aprile (dopo il turno di riposo subito all’inizio) contro il Cesano in trasferta. Prima in casa con il Tc Zanica e nello stesso girone ci saranno poi Tc Pavia e Alte Groane di Lentate sul Seveso. Lo Junior Tennis Training invece esordirà in casa il 7 aprile contro lo Junior Milano per poi giocare a Bergamo con il Tennis Gigi e ancora fuori con il Tc Crema.

Nel maschile invece nel girone 1 giocherà il neopromosso Duesse Sport Tennis Grillo di Capiago Intimiano. Prima gara fuori contro lo Sportrend Melzo, poi esordio in casa con Voghera e di nuovo con la Canottieri Garda Salò. Ultima di campionato contro lo Sporting Milano 3. Esordio con turno di riposo infine per il Tennis Como che alla seconda giornata andrà invece a Sondrio. Prima gara a Villa Olmo con il Tc Gallarate, poi a Milano con l’Ambrosiano “A” per chiudere con il Tc Lombardo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.