Campionati a squadre al via: ecco le comasche nell’U.10 Mix e nell’U.12

0
Ad aprile inizieranno i gironi di qualificazione dei campionati a squadre Under. Iniziamo a presentare le squadre comasche al via partendo dall’Under 10 mista e dall’Under 12. In tutto saranno quattordici le nostre selezioni.

Partiamo dall’Under 10 Mix con quattro squadre comasche. La prima di campionato sarà il 13 aprile. Nel girone 4 ci saranno Ct Cantù e Tennis Li.Fe Canzo. I primi esordiranno contro Cesano in casa, i secondi in trasferta a Gallarate. Nel girone 10 invece in campo lo Sporting Faloppio (esordio con il Delebio) mentre osserverà subito un turno di riposo lo Junior Tennis Training Concagno.

Nell’Under 12 femminile due le squadre iscritte che si sfideranno subito all’esordio il 9 aprile. Si tratta di Top Spin Loveno e Ct Cantù. Nello stesso girone, il numero 3, anche Tc Lecco e Tirano.

Infine l’Under 12 maschile con otto squadre del Comasco. Nel girone 4 ci sarà solo lo Junior Tennis Training che esordirà contro Chiavenna in trasferta. Il girone 18 sarà tutto nostro con le sfide tra Dream Tennis Erba e Team Veneri e tra Tennis Como e Tennis Game Dongo. Infine nel girone 19 derby per A-Rete Guanzate contro Ct Cantù, mentre il Duesse Sport Capiago esordirà contro Giussano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.