Rodei Under 12 e Under 14 sui campi dell’Erreci di Mariano: ecco i vincitori

0
Sono Domenico Ursino (del Circolo del Castellazzo di Parma) nell’Under 12 e Carlo Colombo (Circolo Tennis Cantù) nell’Under 14, i vincitori del Rodeo giovanile (limitato 4.1) che si è svolto sui campi dell’Erreci Progetto Tennis di Mariano Comense. Torneo che ha visto 40 ragazzi sfidarsi sulla terra rossa del circolo Brianzolo.

Ursino era la testa di serie numero 1, e in finale ha superato la testa di serie numero 2 – Emanuele Oliver Patricelli del Quanta Village – con il punteggio di 4-2 4-1. Lo stesso punteggio c’è stato anche nella finale della categoria superiore, l’Under 14, con il successo di Colombo (che era la testa di serie numero 3) su quello che era il favorito della vigilia, ovvero Jacopo Luciano dell’A-Rete di Guanzate.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.